Le alghe contro la cellulite

Le Alghe sono una vera e propria panacea per il nostro corpo e la nostra bellezza, il loro utilizzo è maggiormente noto per il trattamento della cellulite e gli inestetismi che affliggono la nostra pelle.

 


È possibile trattare con successo svariati inestetismi: tutte le forme di cellulite, adipe localizzato, ritenzione idrica, tonificazione del tessuto cutaneo ed impurità. Lo iodio contenuto nelle alghe stimola in modo naturale la tiroide, favorendo un migliore ripristino dell’efficienza metabolica, la perdita di peso spontanea e la riduzione del tessuto adiposo. Da sempre il mare è fonte di benessere per cui, un uso costante e regolare di alghe, consente di ottenere risultati evidenti sull’aspetto della pelle e innesca un positivo meccanismo di riequilibrio psicofisico.

 

Foglie d'Alga per Bendaggi
Per la cura estetica delle gambe

Voto medio su 1 recensioni: Da non perdere

€ 16.0001

I bendaggi con Foglie d’Alga riducono il gonfiore e gli inestetismi della cellulite, procurando una sensazione di benessere estremo, gradevole e persistente. Gambe e caviglie si sgonfiano diventano leggere e gli inestetismi della cellulite si riducono progressivamente. Migliorano la circolazione, drenano le tossine e riducono l’adipe localizzato.

L’esecuzione del bendaggio è molto semplice oltre che efficace. Si immergono le foglie d’alga disidratate in acqua per circa 1 ora in modo che rinvengano reidratandosi completamente. Si avvolgono le gambe tenendo in posa le foglie per 20 minuti circa con una pellicola trasparente. Infine, si rimuovono le foglie e si risciacqua. Il risultato sarà sorprendente già dalla prima applicazione

da macrolibrarsi.it

Precedente Come fare il gelato in casa Successivo Riso rosso: proprietà e benefici